Boccole - silentblock in poliuretano Strongflex, PowerFlex


STRONGFLEX

Le boccole in poliuretano STRONGFLEX con le loro proprietà rappresentano un sostituto completo delle boccole in gomma ampiamente utilizzate. Le boccole in poliuretano hanno una migliore qualità e una lunga durata.

Silentblock Strongflex

Le boccole Strongflex vengono fornite per bracci, stabilizzatori, differenziali, traverse o come supporti del motore e del cambio. Le boccole STRONGFLEX sono un popolare sostituto per i produttori italiani come Alfa Romeo e Fiat, dove le boccole originali hanno una durata limitata. Le boccole in poliuretano hanno la più grande rappresentanza di produttori tedeschi come Audi, BMW, Mercedes o Volkswagen (VW) strong>. Il vantaggio del marchio del gruppo VW è che condividono la maggior parte delle parti del telaio, quindi sono disponibili molte boccole in poliuretano anche per le auto Seat e Skoda. Una soluzione significativa sono le boccole in poliuretano per i proprietari di auto giapponesi Honda, Toyota, Nissan o Subaru, dove i prezzi dei pezzi originali superano di parecchie volte il prezzo della soluzione in poliuretano.

POWERFLEX

POWERFLEX ha una vasta esperienza con il telaio e i componenti del telaio. La combinazione di capacità di progettazione con tecniche avanzate di produzione del poliuretano ha portato allo sviluppo di componenti in poliuretano automobilistico ad alte prestazioni.

Silentblock Powerflex

Le boccole in poliuretano POWERFLEX sono disponibili per le vetture del gruppo VAG: Audi, Seat, Skoda, Volkswagen (VW). Le boccole POWERFLEX sono anche un sostituto ideale per le auto giapponesi come Honda, Mitsubishi, Subaru, Suzuki e Toyota. Poiché POWERFLEX proviene dal Regno Unito, offre una vasta gamma di prodotti per auto come Ford, Jaguar, Land Rover, Lotus e Opel, che sono molto popolari nel Regno Unito. Nell'offerta POWERFLEX troverete boccole per stabilizzatore, assi, differenziale o motore, anche per auto dei marchi tedeschi BMW, Mercedes o la leggendaria Porsche.